Servizi

Partecipare a fiere e workshop, ricercare gli Operatori potenzialmente interessati e trattare con ciascuno le condizioni di vendita richiede investimenti, tempo e organizzazione. Hotel Selling fa questo (e molto di più,  mettendoti a disposizione un professionista vicino a te con cui definire le migliori condizioni di vendita e che ti saprà consigliare al meglio. Saremo poi noi a contattare, contrattare e distribuire la tua struttura sui vari canali.

Hai ancora qualche dubbio?

Leggi qui sotto le domande più frequenti che ci pongono albergatori come te e contattaci.

Il nostro responsabile di zona verrà da te per visitare la struttura e definire insieme cosa vendere (quali e quante camere), dove vendere (su quali canali) e a quanto vendere (prezzi, promozioni ecc.)

Tutti: Tour Operator, Aziende, Consortia, Agenzie Congressuali, Wholesaler, TravelClubs. Inoltre se preferisci il consulente potrà aiutarti a migliorare anche le vendite sui canali online.

Gli operatori con i quali l’hotel ha già una collaborazione continueranno a collaborare in maniera diretta, Hotel Selling ti aiuta a sviluppare nuovi mercati e iniziare collaborazioni con nuovi operatori.

No, pensiamo a tutto noi. L’hotel riceve direttamente da HotelSelling le prenotazioni generate dai tanti e nuovi canali commerciali attivati, alle tariffe e condizioni precedentemente concordate col proprio consulente commerciale.

Il nostro servizio non ha costi fissi, solo costi variabili sulle prenotazioni effettivamente ricevute grazie al lavoro di Hotel Selling. In pratica paghi solo se ricevi prenotazioni. Un rapporto trasparente ed efficiente per entrambi.

La nostra migliore pubblicità siete voi…

CLIENTI